Agenda

Guarda i nuovi Orari del Santuario di Santa Rita
Cascia

Vieni a pregare davanti alla santa degli impossibi…

Il 7 maggio scendi in piazza con le Rose di Santa Rita

06/03/2017

Diventa volontario per le giovani Apette dell’Alveare

Per la prima volta in tutta Italia, domenica 7 maggio 2017 gli amici e le amiche di Santa Rita scenderanno in piazza contemporaneamente, ognuno nella propria città, per allestire i banchetti della solidarietà.
Su ogni banchetto solidale ci saranno le Rose di Santa Rita: piantine in vaso che si potranno avere donando un contributo di 13 euro. I fondi così raccolti saranno destinati al progetto per l’infanzia più importante del Monastero Santa Rita di Cascia, ovvero l’Alveare.

DIVENTA VOLONTARIO DI SANTA RITA - Sono tanti, i volontari che hanno deciso di donare il proprio tempo, la propria attenzione, il proprio amore per diventare testimoni della carità ritiana. Tu sei parte della grande famiglia di Santa Rita e il tuo tempo è per noi un dono prezioso. Diventa anche tu testimone della carità! Se desideri aiutare le giovani Apette, scendi in piazza nella tua città con le piantine di Rose di Santa Rita domenica 7 maggio 2017. Divertiti anche a coinvolgere i tuoi amici.
Tu sarai al centro per noi: ti seguiremo per ogni necessità. Chiamaci al tel. 0292277508 o scrivici a eventi@santaritadacascia.org

back